Luca Piccolo ha guidato e incantato i partecipanti attraverso intense sessioni, suddivise tra mattina e pomeriggio, concludendo con momenti di paytime. L'evento, tenuto dal rinomato Reiner campano, ha offerto due giorni di formazione e condivisione di tecniche avanzate.
Il Consiglio CRHA è entusiasta di condividere il successo della sua prima iniziativa, che fa da apripista, dopo anni di pausa, ad una nuova entusiasmante stagione agonistica di Reining calabrese.
In calce all’articolo il video dell'evento per rivivere i momenti salienti.
Un ringraziamento speciale va ovviamente a tutti i partecipanti: Fabio Apa, Giuseppe Converso, Gabriel di Leo, Alessandro Tropepe, Giorgia Filice, Eugenio Trunzo, Vittorio De Luca, Saverio Parrotta, Salvatore Tarsitano, Luigi Cipolla, Valentina Panebianco e Antonio Panebianco.
Inoltre, si vuole cogliere l’occasione per esprimere la gratitudine ai numerosi sponsor della nuova stagione 2024 al via, che stanno sostenendo questa nuova avventura. La prima tappa vedrà luce a fine mese.
Prossimo Appuntamento!
Da non perdere, dunque, il 1° show CRHA-IRHA-FISE previsto il 28-29 giugno 2024 presso le rinnovate strutture del "PP Breading Quarter Horse" di Cassano all'Ionio (CS).
Il programma di gara sarà presto disponibile. Nell'attesa, si invitano tutti gli interessati a registrarsi sul nuovo sito calabriareining.it, così da essere già pronti per le nuove procedure di iscrizione online.
Dal cuore della Calabria, prepariamoci a scrivere la storia calabra del Reining. Il primo evento agonistico regionale ci aspetta con grinta e passione!
Ride the Calabria Future!